Torna alla home page di Jack
Cambia categoria!
Un'altra barzelletta!


Animali
Animali 288

Un elefante sta lentamente camminando nella giungla. Ad un certo punto cade in una buca e rimane incastrato. Per la paura di morire lì dentro, comincia a strillare e a chiedere aiuto. Per caso una gallina sente le urla del pachiderma e decide di vedere di cosa si tratta. Si dirige verso le urla e, giunta nei pressi della buca, vede l'elefante incastrato dentro.
- Non ti preoccupare! Stai calmo! Adesso vado a chiamare aiuto.
La gallina sparisce e torna dopo cinque minuti con Tarzan a bordo di una fiammante Ferrari rossa. Tarzan prende una corda dal bagagliaio della Ferrari e la tira all'elefante. L'elefante la afferra e Tarzan lo tira fuori dalla buca. L'elefante è finalmente salvo! Va ad abbracciare la gallina:
- Grazie, senza di te sarei potuto anche morire! Ti debbo la vita!
- Non ti preoccupare, magari verrà il giorno che mi potrai ricambiare il favore. Ed infatti una settimana dopo la gallina cade in un'altra buca. L'elefante sente le urla del povero animale e si affretta a portarle soccorso. Arrivato alla buca, vede la gallina sul fondo. Per tranquillizzarla:
- Stai calma, ci penso io a salvarti!
L'elefante allora si gira e mette la coda nella buca, ma questa è troppo corta. Allora decide di provare ad afferrare la gallina con la proboscide ma anche questa è troppo corta. Disperato, pensa ad una ultima soluzione e mette il cazzo dentro alla buca. La gallina riesce ad afferrare questo enorme tronco e l'elefante la tira su in salvo. Qual è la morale?
"Se hai un cazzo molto grosso non hai bisogno di una Ferrari rossa per acchiappare una gallina."


Torna alla home page di Jack
Cambia categoria!
Un'altra barzelletta!


382132 barzellette lette dal 04/05/2003.